Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 14, 23:52   #22 (permalink)  Top
fight_combat
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Guarada, io la mano sul fuco non ce la metto xò ci sono delle cose che non mi tornano:
- ali e piani in poli quando il direzionale e tutto fibra???
- il mio primo carf risale a 7 anni fa....ed era già tutto fibra
- il kit è stato preso in germania...ma carf è cinese e sui 2 carf che ho avuto per le mani, la fusoliera era "firmata" sulla parafiamma

Qualche amico mi disse, ti parlo di almeno 4 anni fa, che i primi carf erano con fusoliera in fibra ed il resto in poli....ma io non ne ho mai visto uno e sopratutto non ho mai trovato nulla in merito anche nei forum USA; Che fosse una pre relase?? ok...allora ha cmq più di 10 anni...e non i 3 o 4 che si diceva all'inizio;

Poi....se il modello ti piace ed è in ordine, chissene...; Finiscilo e volalo con soddisfazione!!!
Guarda io non ne so molto, anche perché sono andato sulla fiducia. Ripeto il modello mi piace e mi sembra ben fatto, probabilmente lo avrei comprato comunque, mi dispiace solo che mi sia stato venduto per carf quando probabilmente non lo è.. ormai è andata così, vedremo a questo punto il da farsi.. ma son sincero ho perso buona parte dell entusiasmo iniziale.
fight_combat non è collegato   Rispondi citando