Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 14, 23:12   #119 (permalink)  Top
faustoavel
User

Data registr.: 01-03-2013
Info

Penso che il post serva solo per passare un attimo di tempo al gabinetto come sto facendo io adesso, e leggo facendo una bella caxxta...
Ho letto che diverse persone presunte preparate si stanno prestando ad aiutare facendo delle domande specifiche a cui non hanno ricevuto mai risposta, penso che la cosa migliore dato che non vuole dare nessuna risposta sia quella di lasciarlo nella sua solfa... Forse in base alle visualizzazione guadagnerà qualcosa, altrimenti non si spiega l'essere così vago quando qualcuno preparato nel settore porge alcune domande per capire meglio la situazione. Da come ho letto qualcuno ha detto che una strumentazione tale da riuscire a interferire con il suo caricabatterie costerebbe un bel pò di mila euro, ma a questo punto più tosto che spendere tutti questi soldi non gli conviene dismettere il tetto eternit?
Anche perché settimana scorsa ho visto una trasmissione che parlava proprio dell'eternit e di un associazione che con un multicottero sta sorvolando diverse città per fare una cartina di tutto il materiale ancora da smaltire. Può essere che se arrivato nella sua zona con uno SS-1 SCUD gli abbattono il multicottero
faustoavel non è collegato