Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 14, 20:38   #112 (permalink)  Top
BBC25185
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Ciao. Brutta giornata oggi? Perché dovrei prenderti in giro? A che pro, e a favore di chi? Appunto, non mi conosci. Tutto a casa mia? Ho potuto verificare solo quel luogo (e nelle vicinanze di una grande antenna in zona). Il mio aggeggio, o come l'han soprannominato, "fattapposta", si vede nel video che ho postato, e non l'ho costruito io (anche avessi lo schema, scordatelo , non ho infatti dato le frequenze di lavoro e non le darò (ma credo non siano difficili da ricavare)). La scatola.. che foto vuoi? E' una scatola di cartone, avvolta, all'esterno, non alla base dove invece poggia a terra su piastrelle (balcone), da un foglio di piombo (spessore >1 mm), ripiegato sulla stessa a coprire tutti i lati (tranne, come detto, la base), ma durante l'utilizzo della stessa, all'esterno e/o in quel momento, ma all'esterno non l'ho mai rinvenuta, la radiofrequenza era assente perciò il rivestimento in piombo è stato sostanzialmente inutile. Per quanto riguarda il tuo aiuto, visto che mi aggredisci, ne faccio a meno grazie
VEDI??? è per questo che non ti aiuterò... ARRANGIATI...
Cerco di aiutarti??? Devo avere qualche info in più... un semplice "ho disturbi dappertutto, oggi no, 2 giorni no, 3 giorni si etc etc" come dici tu SERVONO A NULLA...
A questo punto, l'unica cosa che può aiutare a risolvere è il tuo misterioso aggeggio... aggeggio che non si conosce e che, quindi, per quanto ne sò, potrebbe essere lui la fonte dei tuoi problemi perchè costruito con i piedi e senza nessuna base di conoscenze elettroniche e di telecomunicazioni e scopiazzato qua e là da qualche sito di fanatici che vedono il male in tutto!!!!
Ecco, con questo dicevo NON PRENDERMI IN GIRO!!!

Frequenze usate??? a che serve conoscerle??? già il fatto che mi dici che quell'aggeggio lavora su specifiche frequenze mi fà pensare molto male... avvolta in cartone, ancora di più... eppoi anche con il piombo....
Più parli, più mi sembri uno che non sappia nulla... QUINDI, come ho detto prima, PUOI ARRANGIARTI a debunkerare DA SOLO....
Io, nel mio piccolo, ho cercato di aiutarti, ma non me lo permetti!!!!
ANZI, MI SEMBRA UNA GRANDISSIMA PRESA IN GIRO!!!

PS: circuiti elettronici fatti in casa, specie quelli che lavorano su radiofrequenza, se fatti male, possono generare i disturbi che hai.... e, oltretutto, se la polizia postale viene a sapere che tu possiedi un apparecchio che può disturbare frequenze non autorizzate, potresti ricevere pure sequestro dell'apparecchio e relativa multa!!!!
BBC25185 non è collegato