Citazione:
Originalmente inviato da gennyguitar Quali sono le parti in plastica da sostituire?e' una macchina adatta a fare del 3d tra mooolto tempo?io mi esercito con un Rex 500 flybar su realflight,spero che il comportamento sia quantomeno simile dal vero!considerate che ho attualmente un 450 wallkera flybarless,il 120 e il mini cp!!!un ultima cosa,il montaggio,considerando che non vado di fretta e' molto laborioso?come ho già detto causa crash mi e'. Capitato di montare smontare...quindi ci potrei riuscire da solo? |
Considera che il trex 500e ha molti elementi in plastica. Solo la testa e il piatto sono in metallo. Comunque, questo non è un problema. Personalmente per il momento sul trex 500e cambierei solo la coda (lUp grade in metallo non è molto costoso). Per il resto puoi lasciare tutto come è. In un secondo momento se vuoi puoi aggiungere altri up grade in metallo. Tuttavia, anche così per un futuro 3d non avrai grossi problemi. Per lassemblaggio e le future riparazioni (speriamo di no) non avrai grossi problemi. È una macchina semplice da assemblare e da mantenere. Le istruzioni sono molto chiare (attenzione con il frena filetti). Se un domani lo vuoi convertire in flybaless non è difficile, e non devi cambiare molti pezzi. Lelettronica che trovi nella combo è già compatibile con la centralina fbl dellalign, la 3gx. Per il simulatore fai bene ad esercitarti ti aiuta parecchio. tuttavia, la realtà è diversa dal simulatore, questo è normale. Infine ti dico che gli elicotteri flybar sono un po diversi da portare rispetto ai flybarless dove la centralina ti perdona qualche sbavatura di volo. Tuttavia, se impari con un flybar in futuro non avrai nessun problema a portare qualsiasi elicottero fbl. Queste, naturalmente, sono mie opinioni personali.