BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Cerco qualcuno che mi aiuti con i miei modelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 14, 19:38   #6 (permalink)  Top
lanalora
User

Data registr.: 14-01-2007
Innanzitutto grazie Oscar per la tua risposta.
Anch'io, per quel poco che so, l'ho imparato da solo, dato che nella mia zona non ci sono campi (il più vicino è a 40 km) né conosco altri che abbiano lo stesso hobby e soprattutto leggendo i tutorial e le discussioni di questo forum.
Non voglio alimentare l'OT, con la mia di esperienza, però voglio dire che mi sembra che sia un po' scomparsa la gentilezza e la disponibilità a dare una mano e che ci sia un po' troppa boria.
Ma questo è un mio parere ed, ovviamente, non è rivolto a te.

Per quanto riguarda la mia richiesta, volutamente non ho scritto di cosa ho bisogno perché sto cercando qualcuno a cui far vedere i modelli per risolvere assieme i problemi che non riesco a risolvere da solo, ed evitare che nel descrivere il problema o mal funzionamento io faccia più confusione oppure ometta di scrivere particolari che invece sono importanti per la soluzione.

Nel recente passato l'ho fatto ma non ne sono venuto a capo, per questo cerco qualcuno cui far vedere i modelli.

Ti ringrazio per la tua disponibilità. Se fallisco tornerò a "bussare alla tua porta"
Ciao