Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Il carter è lo stesso, vai tranquillo con un ASP FS91AR; quel briciolo di potenza in più non ne snaturerà certo il tipo di volo e potrà solo giovare. A mio avviso, un 4T .80 ha senso quando è effettivamente più contenuto nelle dimensioni e leggero, vedi i magnifici Saito. l'ASP mi sà che è disponibile su HK Europa.
Il modello è molto bello, io ne ho visto uno maxi alla nostra manifestazione: quando passa baso sul grano ed apre il fumogeno, pare proprio che stia facendo lavoro agricolo, poi fà molto Dusty, quello di Planes. |
Concordo...
il 91 ASP è uguale all'80 come peso e dimensioni. La potenza è leggermente superiore (ma di poco) quindi puoi montare tranquillamente anche il 91 4t.
Se poi volessi evitare l'acquisto di un nuovo motore io, fossi in te, metterei anche il 15cc glow evolution. E' vero che pesa 240 grammi in più rispetto il PH 80/91 (880 invece di 640) ma su un'apertura alare di 2mt penso che non si sentano proprio
Dimenticavo... a livello riproduzionistico però il 4T è tutta un'altra musica