Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 14, 17:05   #1 (permalink)  Top
icotorre98
User

L'avatar di icotorre98

Data registr.: 28-05-2014
"sukhoi 29s 50e v2 con motore O.S. 70 4 tempi ULTIMATE"

SALVE, sono nuovo in questo blog, ed anche un semi neofita nell' ambito dell' aereomodellismo 3D, come mio primo modello acrobatico ho optato per un sebart....
devo dire che ho avuto vari problemi per sistemarlo, dato che gli e caduto un armadio di sopra , per furtuna si ruppe soltanto il set di coda, subito dopo ho ordinato i pezzi di ricambio direttamente dal sito sebart ho pure parlato con sebastiano silvestri
comunque il mio problema e che non so che tipo di ciano usare per ripararlo, ripeto il modello è integro si son rotti soltanto i pianetti di cabra e picchia ed il timone, in seguito mettero delle foto. Un altro mio problema sarebbe il tipo di miscela che dovro utilizzare, premetto che il motore sopporta un massimo del 30% di nitrometano ed 18 % di olio di ricino o sintetico.
vi supplico rispondetemi io sono di una sperduta isola dell'arcipelago dellle eolie (vulcano) ed in pratica l' unico modo per chiedere un parere ad un altra persona con piu esperienza, e solo quella di usare un blog come questo, io ho solo 16 anni e per colpa dello spazio, del tempo o dell' impossibilita di andare in una pista, buona parte della mia esperienza aereomodellistica 3D L' ho praticata al simulatore...
VI PREGO AIUTATEMI, NON VORREI PERDERE LA VOGLIA DI VOLARE
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando