Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Su 1/8 non ha troppo senso, sulle mie macchine mai avuto ma quando avevo la Mugen 7 ho provato all'ibr la 7 di un amico con il gyro ed ho fatto prove a escluderlo e cambiarne la percentuale.
Per me rimane un palliativo quando l'assetto non é dei più azzeccati e tende a rendere la macchina più tonda di quello che sarebbe, in generale preferivo comunque la mia 7 settata diversamente per non avere il gyro su, giravo regolare 42 43 quindi alla fine non era necessario.
Poi per come guido non tendo a farla sbandare tanto, fastidio non me ne dava sinceramente ma neanche era necessario.. solo complicazioni di elettronica in più, so che danno rogne di interferenze oltre a uccidere presto i servi.... |
Sulle 1/8 e forse anche short couse (specialmente quelli che richiedono una guida un pò sporca come i losi) ti do ragione
Sulle 1/10 si sente parecchio, specialmente 2wd dove il dito è tutto
Ma come dicevo questa differenza probabilmente si appianerà con il tempo