Buongiorno. Mi sono accaparrato un bel Piper Pawnee della Hangar9. Le caratteristiche del modello le trovate qua:
HANGAR 9 Piper Pawnee 40 ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
e qua:
Piper Pawnee 40 ARF (HAN4030): Hangar 9
Lo ho acquistato perché, a prima vista, date le dimensioni, pensavo di poterci mettere su il mio Evolution 15cc benzina che posseggo e che, francamente, faccio fatica a piazzare su modello adatto. Valutati i pesi e i suggerimenti della casa però mi rendo conto che forse un 15 è davvero troppo , anche se benzina. Eccomi qua perciò a chiedere se qualcuno ha l'esperienza per consigliarmi un motore adatto. Se devo comprare un motore mi accontento di un volo riproduzionistico, non credo che il pawnee possa fare dell'f3a o altro se non qualche tonneau e loop. Esiste già una discussione simile a quella che sto aprendo ma, francamente, i motori che sono venuti fuori sono al di sopra del budget che prevedo di spendere; non vorrei in definitiva spendere un capitale.
I motori che ho già in casa e che possono essere disponibili sono: 10cc 2T ma su questo modello mi sembra poco indicato, 15cc a benzina che era quello che mi sarebbe piaciuto montare, 15cc 4T asp che si trova attualmente montato su altro modello e mi spiacerebbe smontare.
A voi la parola.
Grazie.