Beh dunque x la differenza di batterie :
Le parti interessate sono regolatore di tensione e motore
Prima cosa accertati che entrambi possono supportare le batterie che puoi montare
Differenza le batterie li-po' sono composte da celle da 3.7 volt esempio 2s 7.4v 3s 11.1v é solo differenza di voltaggio
Tu in questo caso devi sapere i kv del motore in questione e per esempio se hai un motore da 500kv che sarebbero i giri x volt con una 2s che sono approssimativamente 8 volt verrebbero 500x8 4000 giri al minuto che ti farà il motore
Con una 3s approssimativamente 12 volt sono rispettivamente 500 x 12 sono 6000 giri al minuto
Quindi hai un incremento di 2000 giri al minuto che ti farà il motore dando così piu spinta
Ovviamente prima di montare e provare componenti nuovi per incrementare potenza fai prima i calcoli degli assorbimenti così sei sicuro di non bruciare niente
Io lo ho spigato cercando di essere piu chiaro possibile
In ogni caso il mio con una 2s anche a vuoto non sale per nessun motivo...
Ip utilizzo una 3s 2200 con questa configurazione ho il giusto peso sul baricentro che accoppiato all asta nella baionetta mi permette di volare decentemente in termica con poca condizione
Dunque per il posizionamento del motore non lo ho fatto io ma foto te ne mando comunque
dammi solo qualche giorno
Il mio in questa configurazione senza la barra sale come il tuo se metto la barra invece si sale piano piano
Poi del fatto di allenarti in pianura a parer mio ci sta.l poiché é un volo completamente diverso...
Se avete bisogno chiede pure posso dirvi tutto ciò che so su questo modello visto che gli ho già fatto di tutto
Per avvenuta li confronti il mio pesa 1.4kg