Discussione: Easy glider pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 14, 01:38   #151 (permalink)  Top
Igx_92
User
 
Data registr.: 16-12-2013
Messaggi: 74
Invia un messaggio via MSN a Igx_92
Beh dunque x la differenza di batterie :

Le parti interessate sono regolatore di tensione e motore
Prima cosa accertati che entrambi possono supportare le batterie che puoi montare

Differenza le batterie li-po' sono composte da celle da 3.7 volt esempio 2s 7.4v 3s 11.1v é solo differenza di voltaggio

Tu in questo caso devi sapere i kv del motore in questione e per esempio se hai un motore da 500kv che sarebbero i giri x volt con una 2s che sono approssimativamente 8 volt verrebbero 500x8 4000 giri al minuto che ti farà il motore

Con una 3s approssimativamente 12 volt sono rispettivamente 500 x 12 sono 6000 giri al minuto

Quindi hai un incremento di 2000 giri al minuto che ti farà il motore dando così piu spinta

Ovviamente prima di montare e provare componenti nuovi per incrementare potenza fai prima i calcoli degli assorbimenti così sei sicuro di non bruciare niente


Io lo ho spigato cercando di essere piu chiaro possibile

In ogni caso il mio con una 2s anche a vuoto non sale per nessun motivo...
Ip utilizzo una 3s 2200 con questa configurazione ho il giusto peso sul baricentro che accoppiato all asta nella baionetta mi permette di volare decentemente in termica con poca condizione

Dunque per il posizionamento del motore non lo ho fatto io ma foto te ne mando comunque dammi solo qualche giorno

Il mio in questa configurazione senza la barra sale come il tuo se metto la barra invece si sale piano piano

Poi del fatto di allenarti in pianura a parer mio ci sta.l poiché é un volo completamente diverso...


Se avete bisogno chiede pure posso dirvi tutto ciò che so su questo modello visto che gli ho già fatto di tutto

Per avvenuta li confronti il mio pesa 1.4kg
__________________
T-rex 450 sport v2 supercombo , esky belt cpx 450 ,turnigy fbl 100
Igx_92 non è collegato   Rispondi citando