BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Costruzione Mr Mulligan...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 07, 20:14   #1 (permalink)  Top
ClaBos
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Costruzione Mr Mulligan...

Ciao a tutti.

Riprendo una vecchia discussione iniziata,in merito ad un aereo ad ala alta,il " Mr Mulligan".

Molti di voi nemmeno sanno cos'è e la maggior parte non l'ha nemmeno mai visto.

Presi questo balsa kit a settembre...fu amore a prima vista.

Ho già iniziato i lavori,però a casua del poco tempo,la costruzione va avanti a rilento.

Questa foto che vi allego è del modello finito,ed io intendo arrivarci fino in fondo....costi quel che costi!!!

Ho già costruito il piano di coda e ora ho iniziato con la costruzione delle semi ali.

Vorrei chiedere un vostro parere-consiglio:sul disegno in scala 1:1 è riportato tutto il modello.
Una volta che io ho costruito le due semi ali passo alla costruzione della fusoliera....se io seguo il disegno e rispetto ognio più piccola misura al millimetro,devo poi controllare ugualmente l'incidenza dei piani di coda e delle ali??
Scusate la mia domanda,che a molti sembrerà più che banale,ma vorrei evitare ogni errore,visti i mesi di attesa e i mesi che dovranno passare prima di vedere il modello finito.

Per il momento concludo qui,tempo permettendo,entro pochi giorni posterò qualche foto dei miei lavori.
ClaBos non è collegato   Rispondi citando