Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 14, 12:53   #139 (permalink)  Top
cinghio
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
ho il vantaggio di conoscere meglio la pista, ho girato al massimo in 15,3 che con la combo cirtix stok 13,5 è più che buono, i migliori nella libera girano un secondo in meno ma in verità tra le 2 configurazioni non c'è un secondo perchè a parità di condizioni quelli sono comunque più veloci di me, infatti con il 7,5 per quel poco che ho girato quest'anno dei 14 alti li ho fatti
Allora solo 0.6 s meglio di me. Haha.
scherzo. Comunque interpretavi la pista in maniera perfetta. Le traiettorie buone qui sono larghe 20 cm al massimo. Bisogna essere perfetti. Io con il 6.5 e regolazioni "hard" di esc da ibr... scomponevo sempre la macchina quel pelo che basta a perdere un decimo a curva. Mi dicevano alcuni tipi che corrono la stock lì che nella categoria open di vedono botte da orbi e alla fine con il 13.5 fanno gli stessi giri.
Secondo me il motore perfetto è un 10.5 o anche un 8.5 addolcito.

Tra i danni da riparare alla mini 8 di mio figlio e la pista da imparare ho preferito non toccare nulla sulla xray.
La prima cosa che farei è comunque togliere punch e timing e forse addirittura epa..

comunque bella pista. Personalmente credo sia più divertente dell ibr.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando