12 febbraio 07, 19:45
|
#9 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
Originalmente inviato da frabacci Ciao, dato che volevo postare lo stesso quesito, mi accodo. Volo da circa un anno piuttosto assiduamente, ho iniziato con l'easy glider electric che mi ha regalato grandi soddisfazioni e conto di tenere operativo senza dunque spogliarlo dell'elettronica. L'ho provato anche in pendio l'estate scorsa (Laite - VI) e mi è piaciuto molto. Poi quest'invero ho costruito un deproncino (Albyone) giusto per far provare ai pollici nuove emozioni. Dunque appurato che so già svolicchiare e che sono stato affascinato dal pendio, e che il budget è come sempre RIDOTTO, cosa consigliate? Ho visto il BREZZA di Cuccolo e sono stato affascinato dal mix di cortesia e professionalità del venditore, nonchè dal fatto che bisogna lavorarci per finirlo, però NON E' MOTORIZZABILE, almeno non per un inesperto come me che mi sembra un limite, o forse no? Cosa dite voi per restare SOTTO o al massimo sui 150 Euro? Quali sono i migliori modelli per le mie caratteristiche/esigenze? | p13sport http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=483&T=1 |
| |