Citazione:
Originalmente inviato da Entropia Grazie davide. Lo proverò sul longherone. Il modello è usato, il carrello è in carbonio, è stato rinforzato anche alla radice dell'ala. Inoltre ha tutti i rinvii in carbonio e uniball, e con towerpro 9 gr ha una risposta fantastica! Per il collaudo metterò esponenziale e ridurrò le corse via radio. Oppure lo proverà manuel_80, che me l'ha venduto
P.S.: quanti watt al motore avevi? Bastano 200W per 750 gr? Nell'altro 3d ho scritto il motore, con una 10x5E. In teoria dovrebbe reggere anche la 11x5E. Faccio il cambio? |
allora... intanto dovrei schiaffeggiarti perchè hai scritto "avevi"
vediamo di non portare iella gente..
il mio setup attuale è: A3016M + 3S TP 2100 + APC 11x4,7 + Lipotech 30 V3
setup un po pesantino (quando ho comprato non era disponibile il 28s...
) ma decisamente performante.
drive calc mi dice questo:
giri: 8247
tiro statico: 1682g
velocità del flusso: 45 km/h
corrente: 30,8A
potenza in entrata: 309,2W
potenza in uscita: 236,9W (che poi è questo dato che ci interessa)
efficienza: 76,6%
ora, drivecalc è un programma, benissimo, ma mi fido abbastanza di quanto dice (con una buona approssimazione, ovviamente).. i dati dei giri li ho verificati e sballano di pochissimo (a parte che il mio contagiri pacco è tanto se legge le decine), e l'amperaggio l'ho verificato solo su modelli più piccoli in quanto non ho una pinza, ma tende ad esagerarlo un pochino.
ora, il mio modello in verticale viaggia. e come se viaggia! qua trovi un vecchio video che te lo dimostra
http://www.flyinggiants.com/gallery/...=10209&cat=729 (ci sono solo alcuni spezzoni del 10° volo)
il mio modello peserà quasi 800g, se il tuo riesce a tirar fuori 200W lordi con 650g di peso in odv (che motore monti?) penso che un discreto 3d lo farai, chiaramente non aspettarti uscite a fuoco... ciao e divertiti!