Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 14, 17:26   #3802 (permalink)  Top
malus77
User
 
Data registr.: 21-03-2007
Residenza: Novara
Messaggi: 27
Ciao!
Mi sono costruito con i pannelli decatholn una pista per la mansarda... nulla di che ma carina 4mt x 4mt... la uso con le mini z ..uno spasso... ed ecco che ho anche
rispolverato il piccolo micro dt! l'ho cuscinettato, cambiato il differenziale e messo un bella lipo da 300... va veramente bene! unica cosa è la dio a 27 mhz che a me prende 3 metri (non scherzo!) poi comincia a non prendere ed a fare impazzire la macchinina che continua a muovere ruote e diventa inguidabile... era la ragione che me lo aveva fattto abbandonare!!!

Ora dato che è davvero divertente sulla pistina.. vorrei investici sopra qualcosa... in paricolare se prendo il sistema a 2,4 ghx della lossi e usi la mia spektrum dx3 ..potrei montare motori brushed e brushless... spesa 80 euro.... sarei a posto per tutto penso... ma non faccio prima a prendere una 1:24 della losi che ha già tutto? o è troppo grossa? secondo me si.. già le miniz fanno fatica con carreggiata da 60cm...

e sopratutto non è che il micro dt è un modello che losi abbandonerà...già in italia si trova pochissimo... per esempio il famoso bb2 non lo trovo da nessun aparte!!! cosi come i ricambi...

Grazie a tutti per i consigli!
Ciao
Paolo
malus77 non è collegato   Rispondi citando