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Vecchio 29 novembre 14, 15:28   #15 (permalink)  Top
wrighizilla
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Originalmente inviato da rikyquad@gmail.com Visualizza messaggio
Scusate il ritardo ma con l'università non riesco a dedicargli molto tempo...
Rondelle messe ne ho messe due perché dopo la prima sembrava migliorato ma ancora presentava il problema allora ne ho messe due ecco come:


La macchinina ora si comporta così:
https://vimeo.com/113145531



Traxxas slash 4x4 / Yamaha yfz 450
Riky #98
no malissimo!!!
le rondelle dicevo solo per annullare momentaneamente il cono della vite al fine di fare una provvisioria verifica..
non certo mettere le rondelle per tenere il motore distaccato dalla piastra..

via su.. scientifici.. per provare se le viti sono troppo lunghe metti una rondella sulla vite e poi l'avviti al motore.. il risultato è che stringerà senza scendere nel cono!! 2-3 mm in meno ok?
poi se il problema è eliminato metti viti coniche più corte o tagli quelle col dremel.. se invece permane significa che non era quello il problema e rimetti le viti coniche come avevi prima..

compreso?

hai fatto la calibrazione dell'esc con la radio? quella del neutro min e max.

Ultima modifica di wrighizilla : 29 novembre 14 alle ore 15:32
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