Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 14, 15:07   #2923 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ottimo Placido.
Appena puoi prova ad utilizzare anche solo il 2/3% di olio di ricino insieme al sintetico.
Ti accorgerai che l'imbiellaggio gode di una patina assai più visibile e ti posso garantire che non sporcherà nulla.
Questa mattina ho fatto girare il ST61 ABC al massimo regime per un litro di carburante (4%sint 2%ricino).
Ancora non esplode nulla e sopratutto niente sporco.
Domani(forse) proverò mix all 8% (4sint-4ric) ma questa forsa deve esplodere per forza.
Ho intenzione di mettere una tanica da litri.
Prima o poi deve crepare!
Ciao Nonno dei tuoi nipoti e nostro Papà!
Ciao Andrea (.. a proposito, Andrea è anche il nome del mio primo nipotino, mentre il secondo si chiama Giuliano), come ricino tu quale usi? Io ho ancora conservato una lattina da 1 litro di quello degommato, acquistato da Jonathan pe quando facevo la miscela per glow. Può andar bene oppure ne serve qualcuno specifico per miscela di benzina? La percentuale, poi, l'aggiungi a quella totale, oppure la sottrai a quella dell'olio sintetico.