Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 14, 00:18   #8036 (permalink)  Top
little_b78
User
 
L'avatar di little_b78
 
Data registr.: 25-06-2008
Messaggi: 451
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Birkolo Visualizza messaggio
Sono da poco possessore di un Ncpx.Da ieri quando lo accendo non si sente piu nessun bip dal Esc la centralina 3 in 1 si accende regolarmente e tutti i servi vanno il rotore di coda gira ma il motore principale non va.Il mio nano ha un esc xp3a e un motore Bl.Ho provato a rifare la procedura da radiocomando per il flash dell esc ma non la prende cosa puo essere successo??Esc bruciato??
La cosa che mi lascia perplesso è che lo ho posato che funzionava lo ho riacceso e nulla non va piu .....
strano..se i servi funzionano ma il motore non parte, potrebbe essere qualche problema di safe. Anche se il fatto che giri il motore di coda forse l'esclude...

trim throttle 0 o negativo di qualche grado?
binding 3 in 1 corretto ?(controlla bene sul manuale la procedura e se usi il reverse di coda ricordati che il timo è al contrario)
fili che collegano il motore tutti e 3 inseriti (come detto)
motore ok (il fatto che quando sei atterrato funzionava e poi non più potrebbe anche essere in estrema ipotesi un surriscaldamento post volo)

altre cose che non mi vengono in mente ma che potrebbero esulare l'esc.
__________________
Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle
VOLA VOLA VOLA Il mio Canale
little_b78 non è collegato   Rispondi citando