Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 14, 20:28   #8032 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.127
Citazione:
Originalmente inviato da Lollo1996 Visualizza messaggio
Ma non penso sia una questione di batteria, dopo avergli dato il tocco per farlo partire il motore comincia a girare poi a un certo punto sembra bloccarsi a quel numero di giri poi si riprende e riparte a salire di giri ma sembra spompo, anche a orecchi non sembra girare veloce come prima e indoor lo uso poco quindi lo spazio non è un problema ho un giardino e un parco di fronte a casa
a me un motore è durato circa 50 voli, il secondo motore nemmeno 30, ora quello che ho su ha fatto diversi voli ma vediamo quanto dura ancora e io non faccio 3d (non è che non ne sono capace, non mi piace ) quindi il motore lo stresso meno.
Va sicuramente anche a culo ma di certo è un punto debole del nano, peccato perchè per me è un ottimo ely come rapporto qualità-robustezza/prezzo.
Per le lipo, le uniche che spingono ancora un po sono le sue originali che di sicuro hanno tante scariche, le 6 nanotech hanno durato si e no 10-15 scariche e non spingono piu un piffero, ora solo 1 è ancora usabile
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando