Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 14, 15:19   #31 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da arnao_mi Visualizza messaggio
Complimenti a tutti !! Mi sarebbe piaciuto esserci ma, per me, era un pò lontano...

Ho provato a "bagnarla" al mini idroscalo di Segrate (Malaspina) ma era vuoto e con fango secco sul fondo ... forse non lo usano da tempo ed allora ho provato ad andare alla Cava di AMON ma la signora del bar ha cominciato una filippica sui problemi, sull'accesso vietato a tutti, sulle responsabilità...... tutto "scavalcabile" con Euro 100,00 di iscrizione !!! e pensare che sul sito c'è anche scritta la combinazione per entrare dal loro cancello....(per vedere se la mia Pressapoc' galleggia mi è sembrato inopportuno....)

Spero di non dover aspettare settembre 2015 per la regata a Muggiano (ma dove è finita la Brianza Cup ??? spero tanto che si possa riorganizzare....)

Va bhè, intanto vedo di farmi un'altra barchetta......


A prestooooo

Arnaldo - Sesto San Giovanni
ITA 105

Ciao Arnaldo,
secondo me non dovrai aspettare tanto: per provarla una volta in tranquillita` penso tu possa andare a trovare il gruppo ARL ( Associazione Radiovelisti Lombardia, info@radiovelisti.it)dove abbiamo fatto la regata e dove Claudio e Roberto ti potranno dare anche una mano per la messa a punto iniziale.
Se avessi problemi a contattarli con la mail, basta che mi mandi un mp (cosi` ti passo il cellulare di Felcini e sei a posto): spero di vedere presto in acqua anche la tua Easy Footy.

La Brianza Cup penso sia finita per vari motivi: principalmente per il ristretto numero di partecipanti locali, ma anche perche` chi organizzava ha forse profuso piu` energie per ostacolare il nostro gruppo piuttosto che cercare di fare qualcosa di utile. Come gia` scritto: chi voleva fare le barche e farle navigare... continua a farlo, chi voleva di piu` "altro" .... non fa barche e non le fa navigare.

Ora alcuni di quelli che erano interessati e partecipavano alla Brianza cup credo si aggregheranno al nostro circuito di regate, e se a milano si raggiungesse un minimo di massa critica penso saremo ben felici di inserire qualche regata "lombarda" nel circuito Footy Cup.
Parlando a Varazze con Daniele Mendini e` venuto fuori che ci siano delle possibilita` per andare a fare almeno una regata ad Endine (che ha un campo di regata magnifico e il vento quasi sempre puntuale) con la collaborazione di Fulvio Negro.

Tra dicembre e gennaio cercheremo di mettere a punto il calendario 2015 e di avere almeno un appuntamento Lombardo inserito, quindi...che dirti...
Dai... prova questa barca, fai un paio di armi di dimensioni diverse (che sono la cosa piu` importante da avere per poterla far navigare nelle varie condizioni) e poi stai pronto per la prima occasione nella tua zona

Ultima modifica di claudio v : 28 novembre 14 alle ore 15:23
claudio v non è collegato   Rispondi citando