Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 14, 14:52   #4897 (permalink)  Top
khriss75
User

Data registr.: 19-08-2004
Mia opinione: qua ci si sta facendo delle pippe mentali all'ennesima potenza. E' anche abbastanza scontato su forum specifici, basta fare un giretto su forum dove si parla di schede video o processori e si legge il delirio... uno non dovrebbe mai acquistare.

Io, ho cercato, chiesto, controllato in italia ed Europa ma non ho trovato Taranis Plus almeno a prezzi "onesti". Avevo trovato un negozio tedesco che le vendeva a quasi 400 euro...

Mi son detto, "ok, forse butto un paio di centinaia di euro", ho acquistato da HobbyKing che per 170 euro circa (più 25 di spedizione) mi ma mandato la Taranis Plus con ricevente X8R. E' vero, non ho risparmiato molto rispetto all'acquisto in italia, è vero, non ho i due anni di garanzia (ma la spedizione in caso di problemi avviene in Europa). E' però anche vero che ce l'ho in mano e me la sto godendo.

Nella scatola, hanno inserito un foglio con delle certificazioni che da bravo menefreghista non ho nemmeno guardato bene, ma mi pare (ribadisco il MI PARE) di aver letto qualcosa riguardo ROHS, TUV e mi pare CE.

Io non dovrò andare a fare gare, non andrò a volare i campi dove accettano solo burocrazia (se esistono) quindi volo e sono felice.

La radio, lo ripeto, è fenomenale!

P.S.: proprio ieri mi ha mandato un avviso jonathan dicendo che la consegna di questo articolo è stato ulteriormente posticipato (avevo chiesto info) in compenso, ieri era disponibile la ricevente X8R.
khriss75 non è collegato   Rispondi citando