Citazione:
Originalmente inviato da redaniel Resina da poco!!! 19 euri al Kg!!! E' che in realtà vi ho nascosto un danno, perche' me ne vergogno un po'!!! Ma del resto sono fra amici, ve la dico tutta....mentre prendevo il barattolo di borotalco (al magnesio!!) il vento fece rovesciare il bicchierino con dentro la miscela resina/catalizzatore, facendone fuoriuscire il contenuto non ancora ben mescolato sul coperchio di resina del baule che ho in giardino.....ho raccattato tutto (o quasi) con la spatola, rimesso dentro e mescolato.......lo so......sono 'na bbestia!!! Sigh!!! Ieri ho lasciato le ali al sole e si stava indurendo......vedremo stasera......vi sapro' dire!! Pezzi piccoli li ho sempre fatti andare sul termosifone, dopo un primo periodo di catalizzazione "a freddo", e' sempre andato tutto bene!!!
Grazie, per i consigli dati e futuri.....Ciaps, Red (l'anticompositi) |
Non sò perché,
ma mi viene prepotentemente in mente una canzone di Alberto sordi, faceva così:
"Te c'hanno mai mannato a quer paeseee, sapessi quanta ggente che ce staaaa, er primo cittadino é amico miooo, tu dije che tte c'ho mannato iooooo, e vvaaaaaa e vvaaaaa, e si ce devi annà ce devi annaaaaa......"
Ciaps termosifona e dicci