Grazie dei consigli, quasi quasi sarei per mettere i servo un po' piu' leggeri sugli alettoni...
Sempre seguendo lo stesso principio ma ragionando sulle velocita' e sui ritorni: ha comunque senso metterne due digitali o si potrebbe risparmiare e mettere due analogici? Girano uno all'opposto dell'altro quindi le velocita' relative si sommano, i ritorni essendo due dovrebbero tendere a bilanciarsi.
Perche' il discorso e' sempre lo stesso: costerebbero assai meno
In pratica si potrebbero mettere questi
HK939MG analogici che hanno un po' di coppia in piu'
rispetto ai
DS-929MG.
Oppure un calcio alla miseria e mettere questi
cosi rossi ID: HD-1810MG che mi sebra di capire non abbiano i cuscinetti sugli alettoni, costano un po' meno dei rossi ma son sempre da 4kg (che possono essere comunque troppi come dice giustamente runner73, ma su RCG tutti monta dei 4kg su 'sto coso...).
Quindi in ultima estanza: quanto e su cosa si puo' risparmiare per i servi degli alettoni, e quale feature (digitali, bearing) e' sprecata sugli allettoni e essenziale sulla coda?