Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 07, 16:38   #63 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Ivanover
Scusate, allora Andy che continua a dire "next week"?
Calcola che la venderebbe a 235 euro, Andy.
Altre notizie: un negoziante tedesco ha informato un mio amico che la radio in italiano non sara' disponibile prima di 8 settimane, nel caso si puo' acquistare quella in tedesco e rimandarla ad aggiornare il firmware dopo.

Allora, parlo chiaramente, se fosse vera la questione 40mhz in italiano e la 35 NO perche' il mercato italiano non rende, la mx16 (nonostante agognata da tempo) e la GRAUPNER possono andare a farsi f....ere.

Spero non siano così idioti da farlo davvero.
Nessuno ha novita' in merito?

BTW: possibile che non si possa sapere dal sito graupner o da un importatore ufficiale SE e QUANDO il MIRACOLO della radio it. in 35 mhz avverra'?
prima era solo un problema di tempo, adesso sembra che manco la faranno, oh: DITEMELO carissimi della Graupner, che i soldi a 'sto giro li do' alla Futaba..
Perdonate i toni.
Sono cliente Graupner da anni e questa è una delle cose che mi irritano di piu, da parte della Casa tedesca: mettono sui cataloghi articoli che poi, puntualmente, escono sul mercato dopo mesi.
(E' piu di un anno che aspetto un semplice cavetto DSC tramite l'importatore locale).
A parte il sistema di assistenza, che molto difficilmente potrà arrivare a quello MPX.
Per non parlare dei manuali d'uso, quasi sempre solo in tedesco, come nel caso della mia mc24. Ma su questo versante pare che qualche miglioramento ci sia, vedasi il manuale della mx16s.
Vorrò proprio vedere quale manuale accompagnerà la nuova mx24s ....., quella messa in vendita col software in italiano.
Graupner dice che il nostro mercato per loro è secondario ....... ma mi facciano il favore .....
Allora Multiplex butta i propri soldi? Non credo ......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando