Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 14, 22:06   #833 (permalink)  Top
dea90
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da incramet Visualizza messaggio
il prezzo dell'elica vale 60,00 euro + IVA. Purtroppo chi produce in Italia deve tener conto che le tasse incidono circa il 60% sul prezzo finale.
Per concludere ho informato la moderazione che provo disappunto alla partecipazione a questo forum e ho trasmesso anche le motivazioni, mi dispiace tanto ma mi considero una persona seria e in silenzio lascio a un buon divertimento chi se la ride alle mie spalle.
non ti è passato per la testa che ce la ridiamo perché le tue spiegazioni sono quantomeno ridicole? se uno, magari interessato all'acquisto, chiede al produttore che vantaggi da quest'elica rispetto a una tradizionale e il produttore nonché inventore e progettista, che dovrebbe sapere vita morte e miracoli dell'elica, risponde che va bene senza dare spiegazioni sul perché va bene, permettici di pensare che quest'elica sia fuffa venduta a caro prezzo e il fatto che "provi disappunto" non fa altro che avvalorare la tesi della fuffa vestita da festa.

in sostanza: che cacchio fa quest'elica? come si comporta il passo? in relazione alla velocità e al numero di giri? che benefici da? rispondi a queste semplicissime domande e magari la gente ti prenderà sul serio.
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato