Citazione:
Originalmente inviato da incramet generico come richiesta. Comunque ci sono i dati, il diagramma, motori elettrici compatibili, peso massimo e apertura alare del modello, non consuma molti ampere, è robusta anche se la garantisco solo fino a 9000 RPM, l'ho portata anche a 10000 per provarla e comunque l'assorbimento è contenuto. Chi la compra non butta i soldi. Devo produrre un nuovo video più performante, credo che non serve a molto parlarne più di quanto è stato detto. ho impiegato tutto questo tempo perchè non volevo proporre una bufala. Ho provato e riprovato: resistenza, attriti, rendimento, assorbimento, trazione, fatica, usura e affidabilità nel funzionamento. Grazie.  |
Incramet, e' da un po' che lavoro fornendo strumenti ai modellisti.
Tutta brava gente sai, ma credo che se vuoi vendere un po' dei tuoi prodotti devi dar loro modo di capire bene cosa offri, perche' il tuo prodotto e migliore, e per chi e' stato pensato.
Credimi, non e' facile capire perche' uno dovrebbe spendere circa 10 volte per un prodotto che in modellismo e' quasi considerato di consumo. L'elica e' spesso il primo componente 'sacrificabile' di un modello, e quindi a maggior ragione credo sia necessario capire bene:
- dove stanno i vantaggi (maggior tiro, maggior velocita', minor consumo, etc)
- per quale tipo di uso prevedi che questa elica dara' i migliori risultati (traino, acrobazia, voli a lunga distanza, velocita' etc)
- come la tua elica si comporta in confronto alle eliche commerciali analoghe per dimensioni, ma in maniera quantitativa, dire che non consuma molti ampere e' come non dire niente. Servono grafici e tabelle comparative.
- come il passo si comporta in relazione a velocita' di rotazione, velocita' rispetto all'aria, carico sulle pale, o altri parametri che tu, da progettista, hai preso in considerazione per la messa a punto
- altre ed eventuali....
Non so se conosci il grande capo Ehstìkatzi, ma, credimi, con la sua domanda di ulteriori dati ti sta dando una grande possibilita' di far capire la bonta' del tuo prodotto.
Sarebbe un peccato dopo tanto lavoro fallire per mancanza di comunicazione.
Ho detto quello che pensavo, poi tu fai un po' te.