Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 14, 15:52   #8918 (permalink)  Top
auro_ff
User
 
L'avatar di auro_ff
 
Data registr.: 02-05-2012
Residenza: Cittadella (PD)
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da Libellula Visualizza messaggio
Siamo sicuri che sia un magazzino con materiale reale? Mi capita che avendo fatto venerdi della scorsa settimana un ordine da quello EU dopo un giorno mi hanno scritto che mancava un componente da pochi Euro che ho deciso di rinunciarvi e mi hanno accreditato dei punti bonus per il prossimo ordine.Vi faccio notare che al momento del pagamento tramite Paypal gli articoli erano TUTTI presenti nel magazzino Europeo.Si sono scusati per l'errore ma ad oggi dopo aver sollecitato la spedizione ancora non risulta partito dall' Olanda.?!?!?!Il mese scorso avevo ordinato del materiale al magazzino cinese e subito dopo il pagamento avevo il traking della Singapore Post.C'è voluto il tempo della raccomandata circa 20 giorni ma era preventivato.Vostre esperienze dall' Europa ????
Inoltre anche se penso lo avrete notato il costo in Euro che applicano loro sul materiale ordinato non corrisponde a quello che verrete a pagare a Paypal perché tutto fa riferimento a USDollari e il tasso ipotetico che ti applicano loro (HK) non è quello che ti applica Paypal che è più alto comprensivo delle loro commissioni camuffate nel cambio.Se volete vedere quanto vi verrà in EURO effettivi dovrete scegliere il prezzo il US$ di H.K. entrare in PaYPal e vedere che tasso di cambio ti applicano loro (c'è un opzione per calolarlo) e dopo vedere quale sarà il costo in Euro effettivo che pagherete.!! Scusate la lunghezza non so se sono riuscito a spiegarmi.....Ciao

Infatti, se usi postepay con paypal, conviene pagare in dollari o in moneta originale, e far applicare il tasso di cambio alle poste, che è migliore rispetto a quello di paypal.

Per hobbyking pago in dollari, ma mi sono sempre chiesto se mi converrebbe pagare in yen o giù di lì...

In quanto agli ordini dal magazzino europeo, fanno spesso confusione. A me è capitato che si erano dimenticati di impaccare la merce... li ho chiamati in chat dopo quasi 20 giorni, ho fatto chiudere l'ordine, fatto credito, rifatto l'ordine sempre in europa, sempre stessi articoli. Dopo 3 giorni era già in viaggio.

Ultima modifica di auro_ff : 27 novembre 14 alle ore 15:59
auro_ff non è collegato   Rispondi citando