Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 07, 14:59   #62 (permalink)  Top
Ivanover
User
 
L'avatar di Ivanover
 
Data registr.: 19-10-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 415
Mi hanno rotto le scatole

Citazione:
Originalmente inviato da denis482
il mio rivenditore dove ho acquistato la radio,si reca ogni 2 settimane in germania a prendere 10 di queste radio,in italiano la si trova solo in 40 mhz, perche'.................... il mercato italiano non rende e allora e gia tanto se l'hanno fatta questa che gran ....... cmq se vi rivolgete a questo negozio la vende a 300 euro
Scusate, allora Andy che continua a dire "next week"?
Calcola che la venderebbe a 235 euro, Andy.
Altre notizie: un negoziante tedesco ha informato un mio amico che la radio in italiano non sara' disponibile prima di 8 settimane, nel caso si puo' acquistare quella in tedesco e rimandarla ad aggiornare il firmware dopo.

Allora, parlo chiaramente, se fosse vera la questione 40mhz in italiano e la 35 NO perche' il mercato italiano non rende, la mx16 (nonostante agognata da tempo) e la GRAUPNER possono andare a farsi f....ere.

Spero non siano così idioti da farlo davvero.
Nessuno ha novita' in merito?

BTW: possibile che non si possa sapere dal sito graupner o da un importatore ufficiale SE e QUANDO il MIRACOLO della radio it. in 35 mhz avverra'?
prima era solo un problema di tempo, adesso sembra che manco la faranno, oh: DITEMELO carissimi della Graupner, che i soldi a 'sto giro li do' alla Futaba..
Perdonate i toni.
__________________
Ivan - Milano
Ancora Newbie
Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider
Ivanover non è collegato   Rispondi citando