Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 14, 14:05   #800 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da incramet Visualizza messaggio
Mi dispiace che te la prendi così tanto, chi ha fatto le prove ha detto che va bene, preferisco non esprimere critiche sui su altre eliche, è una mia scelta, garantisco soltanto del mio operato, nessuno ti obbliga a credere. Le informazioni che ho dato sono sufficienti. grazie.
Io non me la prendo per niente, cerco solo di capire se un'elica a passo variabile automatico in modellismo abbia un qualsiasi significato.
Un diagramma ottenuto con prove pratiche non è una critica, ma serve solo ad avere dati da confrontare e non solo chiacchere a cui credere.
Cosa significhi " va bene " è assolutamente aleatorio, può significare che i pezzi stanno assieme e si limitano a fare questo come che le prestazioni sono migliori di quelle di simili eliche a passo fisso.
Richiamo il messaggio di Dea90:
In sostanza quest'elica che c'ha di buono?? Fa consumare meno? Ha più trazione? Fa andare più veloce? Dalla tua risposta ho l'impressione che non lo sai nemmeno tu.
che non posso che sottoscrivere.
Da un ingegnere, come dici di essere, mi aspettavo di più, ma, forse, non ci sono più gli ingegneri di una volta...........morti tutti ?
Ehstìkatzi non è collegato