Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 14, 09:06   #5471 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da W il pendio. Visualizza messaggio
Quoto, ma a Lucca è finito, degli amici volevano altre copie, andremo a prenderlo a Viareggio.
Intanto ringrazio Franco per le belle parole. In realtà mi limito a "cercare" di fare bene il mio lavoro. A volte ci riesco meglio, altre peggio, come tutti credo.
Per quel che riguarda le copie finite, è un vecchio problema. Purtroppo, e giustamente dal loro punto di vista, i negozi non si sbilanciano troppo per paura che poi gli rimangano lì e così a volte spariscono in un attimo. Comunque la soluzione è semplice: stabilito quanti sono rimasti senza, basta che il negozio faccia un colpo di telefono a Stefania che non si tirerà certo indietro e in un paio di giorni al massimo gli farà avere le copie mancanti. Per chi invece non ha negozi a portata di mano, la soluzione resta quella dell'abbonamento che, oltretutto, per una rivista, soprattutto oggi che le aziende tagliano gli investimenti pubblicitari (o falliscono...) sono la vera "linfa vitale". E' vero che con le Poste i disservizi sono all'ordine del giorno, ma è altrettanto vero che noi tamponiamo bene, sempre e comunque. Alla fine, mai nessuno resta senza quel che ha pagato. Inoltre, dal primo numero del 2015, per gli abbonati c'è un servizio aggiuntivo: una copia digitale sfogliabile nell'area riservata del nostro sito, con funzioni interattive: video, audio ed altri extra solo per loro. Costo? ZERO per loro e un po' più di fatica per noi, ma spero ne valga la pena.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato