Citazione:
Originalmente inviato da Bigbore Si, tranquilli. Il primo volo lo farò all'aperto.
Ma ti volevo chiedere una cosa windsurfer, sai se le centraline a 6 assi sono in grado di trasformare un elicottero a passo collettivo in un oggetto volante che si comporta come i quadricotteri? E cioè quando si centra lo stick destro in caso di pilotaggio in modo 2 l'elicottero con centralina 6 assi tende ad andare in hovering? | Non lo so, io ho capito che i giroscopi a 3 assi sugli elicotteri servono solo a far mantenere al modello l'assetto che gli si da con i comandi rendendolo meno sensibile ai colpi di vento, ma non ad autolivellarsi. Il mio Blade mCP X non si livella se, dopo averlo inclinato a destra, mollo la leva elevatore-alettoni ma solo se do un comando contrario. Il mio microaereo UMX CARBON CUB SS, invece, ha il sistema AS3X a 3 assi per essere più stabile e se mollo la leva elevatore-alettoni si livella, così come il microquadricottero Ladybird 2. Non ho mai provato modelli a 6 assi, a parte un camion di un mio amico.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|