Pieno rispetto per l'intraprendenza e sopratutto l'impegno non indifferente nel progettare e sviluppare un prodotto " innovativo" ( innovativo nel senso che in aeromodellismo non è molto diffuso) ma, come dettonel post sopra, una volta presentato il prodotto finito e testato, ci si aspetterebbe una presentazione quanto mai degna, con varie immagini, video specifico e non di un modello in volo che non si capisce se c'è oppure no il variatore di passo e sopratutto, pregi, difetti, vantaggi ecc..ecc...
Partendo dal presupposto che è sicuramente un vantaggio, credo di capire che sia un pò come avere un auto con cambio a più marce, piuttosto che un auto con una marcia sola.
Quindi, una volta superati gli scetticismi dati più che altro dall'aumento di preoccupazioni di un accessorio in più che potrebbe rompersi, immagino che cambiare passo ( anche se in modo automatico in questo caso) mette la trazione del modello sempre nella migliore condizione.
Quindi ben vengano le innovazioni, qualcuno sicuramente potrebbe farne uso, ma che si dia anche un'informazione completa del prodotto.
|