Discussione: DS - 800 km/h
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 14, 00:30   #16 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Pareri del tutto miei personali :

Ciao Pampa,

Forse perchè a chi li fa non frega nulla ??
Fare DS è un piacere del pilota, altrettanto per chi gradisce farsi misurare con la pistola, o magari solo dirlo a quelli che non erano presenti.....

Forse perchè non è poi cosi facile omologare velocità lungo traiettorie difficilmente prevedibili a priori ?? :uhm

A Werner SITAR tanto di cappello, ma è roba ben diversa..., e forse è anche un po' sorpassata.
Son comunque benvenuti quelli che volessero infrangere tale record con lo stesso metodo e magari modelli e pollici rinnovati, chi si offre volontario ??

Saremmo (io e quelli che la pensano come me) ben contenti di complimentarci ed applaudire chiunque avesse voglia di andare oltre tali domande.

Polemizzare quello che fanno altri è sempre più facile e certamente meno "sportivo" che confrontarsi sullo stesso terreno di gioco, indipendentemente dal gioco e dalle regole.

Spero di non essermi fatto troppi nemici....

Antonio.

Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Io ho delle curiosità:
- Come mai nessuno riesce ad omologare questi record?
- Considerando che con la telecamera riescono a malapena a seguire il modello come si può essere sicuri che l'operatore riesca a inquadrare correttamente con la pistola radar?
- Il record di Sitar omologato a fine degli anni '70 è di 390 km/h misurati nei due sensi.
Immagino che sia impossibile fare la stessa cosa con questi proiettili.