Discussione: DS - 800 km/h
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 14, 21:34   #15 (permalink)  Top
Ste41
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Guarda Francesco che nulla vieterebbe di tentare un record ufficiale FAI. I modelli di Pelegi, Aghem, Hill e via dicendo non appartenevano a nessuna categoria codificata e accettata, erano stati costruiti espressamente per quello scopo e basta. Il problema è che bisognerebbe mettere a punto un protocollo di rilevamento della velocità un bel po' più preciso di quanto permesso da un paio di pistole radar. Con questo non voglio dire che non abbiano raggiunto quella velocità, tutt'altro, magari sono andati anche più veloci (lo dicono loro stessi) ma le pistole non ce l'hanno fatta. Se in passato ho fatto polemica (e l'ho fatta) è solo perchè dei record rilevati con sistemi non codificati, sempre uguali e riconosciuti come attendibili oltre ogni ragionevole dubbio, restano pur sempre dei "record de noantri". Spero di essere riuscito a spiegarmi, almeno stavolta.:win
Stiamo dicendo la stessa cosa, io avevo incluso anche i modelli, ma nessuno vieta di creare una categoria fai con modelli liberi, ma con regole ben stabilite come dici tu
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando