Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Personalmente non ho notizie di un aggiornamento del cablaggio, quindi alla prima domanda risponderei di si.
Per la seconda domanda la risposta dipende da te. Se piloti solo lenti modelli navali il problema è inesistente, se piloti aerei lenti e che possono tollerare 5 secondi di "non controllo" allora il problema potrebbe essere trascurabile. Nelle altre condizioni il problema potrebbe essere importante.
Considera che il difetto si presenta (solo in rari casi, per la verità) solo quando si premono i tastini dei trim. Tieni conto anche di questo.
Per le saldature, se non ti fidi fai fare il lavoro ad un tuo amico oppure in un laboratorio di radioriparatori, ovviamente mostrandogli le istruzioni che trovi in questo forum.
Carlo |
Ciao Carlo, ti ringrazio per la gentile risposta, al momento piloto modelli aerei lenti ma vorrei a brevissimo passare all'FPV (cambiando ovviamente il modulo tx ed rx) ed iniziare con questo pensiero non mi va proprio..
Credo valuterò l'idea di cambiare radio e di passare a qualcosa di più affidabile (sotto vostro consiglio ovviamente
) magari aprendo un topic specifico..
Grazie mille