Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 14, 14:54   #41 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fraleppo Visualizza messaggio
Dispiace aver aperto un post simile agli altri.da neofita cerco di apprendere al meglio tutto quello che mi viene detto dandoci peso.se qualcuno mi linka un modello di una macchina o un negozio x il mio caso non sbaglia perché cosi conosco nuovi modelli nuovi negozi...insomma un po di sapere in più. Riguardo la mia richiesta è come dici tu, passo il tempo in pista con un e-revo per lo più su cordoli, ovunque tranne che in pista ahimè ma comunque ha sempre resistito a tutti gli schianti e ai salti sbagliati.però mi piange il cuore vedere un mezzo pagato 780 venir sballottato e col rischio che rompendolo i pezzi di ricambi costano una cifra.quindi avevo pensato ad una rtr da battaglia ma appunto resistente x il fatto che non mi abbandoni alla prima curva sbagliata rompendosi.ecco xke penso ke se devo spendere 350 euro per un mezzo x far pratica penso che con 100 euro in piu ho un rtr che si rompe la metà.però se qualcuno preparato mi dice che quella macchina pincopallino anche se costa 300 euro è cmq resistente io comunque posso anche comprarla.penso di esser stato abbastanza chiaro

prendi un telaio usato losi 8 2.0.... in qualsiasi condizione va bene (al massimo tratti sul prezzo: da 100 a 180 € per quelli che sono in condizioni ottime), poi ci monti l'elettronica castle del revo che è ottima, e ti serve solo un servo decente (50 euro), perché i servi castle sono pietosi. puoi anche usare la radio della Traxxas che fa il suo dovere...

così hai qualcosa di superaffidabile e super prestazionale in pista.

Ultima modifica di cinghio : 25 novembre 14 alle ore 14:57
cinghio non è collegato   Rispondi citando