Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 14, 14:22   #36 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non fare la vittima ,sai bene che quello che mi hai detto non regge.
storie di guru... fanno solo ridere.
visto che ci siete tutti già chi più e chi meno in sto mondo ,perchè non gli proponete offerte che corrispondono a quello che ha bisogno.
allora perchè Bud voi lo considerate "il cattivo" della situazione nei post ,lui dice "se le cose non le sapete è inutile parlare" ok difatti la sua sarebbe una teoria praticamente che non fa una piega .
è anche vero che non lo si trova mai in questi post.
io dico che non li voglio più leggere perchè mi incarognisco e basta ,ma poi li leggo ugualmente.

no!!! invece entri in questi post e si leggono sempre le stesse cagate maledette .
gli si chiede quanto vuole spendere , se vuole una cosa buona ma usata .....un kit assemblato ,una qualsiasi offerta ,ma su cose che si sanno . no sparate casuali di ogni tipo.

2 giorni fa non c'era lo stesso argomento in prima pagina??
voi ci girate in pista ,salterà fuori uno con un offerta o no?

esempio .
è uscita la 7r giusto? non lanciano dietro la 7,perchè non gli si da una svalangata di mugen 7 e gli si completa il kit ovviamente spiegandogli quanto si spende, quali opzioni ci sono ....
oppure vuole il nuovo ...benissimo si parla di un nuovo kit messo come rtr a prezzi che corrispondono ,ma sapendo ciò che si dice .
io non cel'ho con te ,capiscimi !io cel'ho con questa moda di parlare senza sapere ,senza conoscere ,likare tutto ciò che ha il prezzo .

perchè ci sono persone che per 450 hanno questo?

e ci sono altri che vengono convinti che una hpi sia giusta.
bè io mi ritiro da queste discussioni o almeno cerco ,fate voi e buona vita a tutti .
Mai spesa migliore è stata fatta...!!!

con quel ragazzo ci siamo senntiti per telefono e ne abbiamo parlato a lungo... beh... alla fine la scelta è stata ottima!

il kit, non ha paragoni e niente si può dire e per chi vuole iniziare, data la spesa iniziale possa apparire troppa, un usato è la migliore scelta!

si ha un oggetto professionale spendendo la stessa cifra di un rtr nuovo (scusa Culaz per la parola rtr ), certo, bisogna conoscere e sapere da dove viene ma con un piccolo aiuto di chi sa dove guardare e soprattutto cosa guardare, beh... mai spesa migliore è stata fatta!