Ma perché fate gli sciocchini?
Vo ho detto che sono pure un debunker, quindi perché creda a qualcosa ne deve passare di acqua sotto i ponti. Tra l'altro credo di essere pure stato onesto e dettagliato nella descrizione.
C'è solo un errore, il titolo doveva terminare con un punto di domanda, oppure senza l' "è possibile" iniziale. Nel senso che il secondo era stato aggiunto ma mi son dimenticato il punto di domanda. Quindi nessuna certezza, e e alla fine ho esplicitamente chiesto "soluzioni alternative?". Quindi..
Ma resta il fatto che, un'azione di acking/disturbo è potenzialmente possibile, involontario o meno. Basta pensare al jamming alla portata quasi di tutti, se qualcuno volesse tirar giù un bind, non ci impiegherebbe molto.
Resta poi il fatto che ho registrato quella anomalia. Poi, da qui a dire che è volontaria, ce ne passa. Ma vi assicuro che ... anzi, a conferma mi è venuto in mente un altro episodio, capitato proprio quel giorno, ascoltate bene, il bilancino elettronico (la bilancia, per misurare i grammi), si è accesa da sola, ed era chiusa. Nel senso che il tasto per accenderla, è al centro, e ricoperto.da una protezione di plastica trasparente che Non lo tocca. Non era mai successo prima d'ora. Ho dovuto aprire il coperchio, e spegnerla.
Eccola
La testimonianza che non me lo sono inventato, in questo post:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4446435
Aggiungo anche che il router mi si è impostato su wi fi (uso da sempre ethernet e la chiavetta wi-fi mai inserita), inoltre per due giorni la tastiera wi-fi mi era impazzita. Quindi tutto conferma l'interferenza.