Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 14, 13:35   #131 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da FabioPE Visualizza messaggio
Salve, possiedo questa radio da circa due anni ed ho letto soltanto ora questo topic, ho addirittura consigliato questa radio (per iniziare) ad un amico che ne cercava una economica, mi confermate che il difetto è presente anche sulle radio ancora in vendita ?

Per quanto riguarda me, vale davvero la pena di farla questa modifica ? Sono un po' preoccupato sulle saldature..
Personalmente non ho notizie di un aggiornamento del cablaggio, quindi alla prima domanda risponderei di si.
Per la seconda domanda la risposta dipende da te. Se piloti solo lenti modelli navali il problema è inesistente, se piloti aerei lenti e che possono tollerare 5 secondi di "non controllo" allora il problema potrebbe essere trascurabile. Nelle altre condizioni il problema potrebbe essere importante.
Considera che il difetto si presenta (solo in rari casi, per la verità) solo quando si premono i tastini dei trim. Tieni conto anche di questo.
Per le saldature, se non ti fidi fai fare il lavoro ad un tuo amico oppure in un laboratorio di radioriparatori, ovviamente mostrandogli le istruzioni che trovi in questo forum.
Carlo