non fare la vittima ,sai bene che quello che mi hai detto non regge.
storie di guru... fanno solo ridere.
visto che ci siete tutti già chi più e chi meno in sto mondo ,perchè non gli proponete offerte che corrispondono a quello che ha bisogno.
allora perchè Bud voi lo considerate "il cattivo" della situazione nei post ,lui dice "se le cose non le sapete è inutile parlare" ok difatti la sua sarebbe una teoria praticamente che non fa una piega .
è anche vero che non lo si trova mai in questi post.
io dico che non li voglio più leggere perchè mi incarognisco e basta ,ma poi li leggo ugualmente.
no!!! invece entri in questi post e si leggono sempre le stesse cagate maledette .
gli si chiede quanto vuole spendere , se vuole una cosa buona ma usata .....un kit assemblato ,una qualsiasi offerta ,ma su cose che si sanno . no sparate casuali di ogni tipo.
2 giorni fa non c'era lo stesso argomento in prima pagina??
voi ci girate in pista ,salterà fuori uno con un offerta o no?
esempio .
è uscita la 7r giusto? non lanciano dietro la 7,perchè non gli si da una svalangata di mugen 7 e gli si completa il kit ovviamente spiegandogli quanto si spende, quali opzioni ci sono ....
oppure vuole il nuovo ...benissimo si parla di un nuovo kit messo come rtr a prezzi che corrispondono ,ma sapendo ciò che si dice .
io non cel'ho con te ,capiscimi !io cel'ho con questa moda di parlare senza sapere ,senza conoscere ,likare tutto ciò che ha il prezzo .
perchè ci sono persone che per 450 hanno questo?
e ci sono altri che vengono convinti che una hpi sia giusta.
bè io mi ritiro da queste discussioni o almeno cerco ,fate voi e buona vita a tutti .