Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 14, 11:34   #32 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da allanonbar Visualizza messaggio
Credo che a volte si giudichi ( erroneamente )un prodotto solo per aver sentito dire, o solo vedendolo su di una rivista o sul web.
La RB e One esteticamente non mi fa impazzire, ma una domenica in gara, si è presentato un ragazzo con questo RTR, ha cambiato le gomme, messo degli olii di suo gradimento e ci ha bastonati tutti! Avrebbe vinto anche con un altro mezzo...
Ritengo che i mezzi ( in Kit ) oggi sul mercato, siano arrivati a livelli altissimi, e alcuni RTR siano adatti anche per le gare, solo che noi se non abbiamo il Top non andiamo nemmeno dietro casa a giocare...
sai perchè sbagli.
perchè hai inteso il giudizio su quel mezzo appunto per la performance che il modello ha.

ma se noi andiamo a prendere l'utente che chiede un giudizio su un rtr partiamo dalla base vitale che:
1 non sa assolutamente portare un buggy,quindi passerà la sua giornata a schiantarlo ,strisciarlo sui cordoli ,girato di tetto ecc ecc...
2 cercherà un prodotto non che gli fa il tempo ,non hanno il cronometro in mano ,si fanno il giretto imparando a concludere un giro senza schiantarsi.

detto questo ,ed è per questa ragione che io mi in...o ogni volta che si aprono questi inutilissimi post.
si tirano fuori sempre le solite opinioni, meglio ,peggio, mezzo figo ..............
gli si aprono le porte 1 o a catenacci maledetti da pagina ebay oppure prodotti super performanti ,ultramoderni invincibili resi pronti alluso .
la seconda opzione apparentemente è perfetta ,il mezzo è nuovo ,sicuramente stupendo ,con alcune cosette lo trasformi come il kit ,maaa????

ora che qualcuno mi spieghi cosa ne fa un neofita di un mezzo su base kyosho ,perchè l'rb è stata sviluppata estremizzando una tk3 ,cosa diavolo gli serve un prodotto simile per imparare a guidare ?

perchè non gli dite cosa c'è che non va in quei mezzi invece?

uno parte ad esempio con una mp9 ,ma nessuno gli dice che è da prendere e da verificare ed ogni uscita .
non sa che è un prodotto che già uno che non sbaglia la deve verificare costantemente, per i giochi estremi ,perchè l'hanno talmente minimizzata che deve "piallarsi " ,che ha una usura mostruosa ,non perchè fa schifo come mezzo ,ma perchè sono scesi talmente tanto come quantita di materiale su ogni singolo pezzo che è logico che succeda.
sono prodotti che sono fortissimi e su questo non ci piove , ma se uno sa cosa sia una kyosho e cosa bisogna farci per mantenerla ,la va a consigliare ad un neofita?
no si arriva addirittura a dirgli di prendersi praticamente l'evoluzione ,il prodotto ancora più estremizzato.

ecco perchè non leggo più nemmeno questi post.
uno spara così alla cieca ,senza nemmeno sapere di cosa realmente si stà linkando ,vede il prezzo ,nella sua testa dice "azz guarda che bel prezzo , bel prezzo =molto buono".

ora che qualcuno mi dica ,che cosa diavolo centra un RB stramaledetta quì dentro ,in questa discussione ?
si stronca subito sul nascere ,gli si dice no amico fidati di me ,non va bene per l'utilizzo che ne farai, non si comincia a parlare di prestazioni....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando