Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Franco mi spiace che tu te la prenda tanto. Io non ho dato bastonate sui denti a nessuno, non ho offeso e ho solo chiesto di smettere di far polemiche. Anche nel confronti del Grande Capo e del suo Morris non ho mai scritto nulla. Io brontolavo nei confronti di chi "litigava" fra scoppio ed elettrico e per rendere la cosa spiritosa li ho definiti grattaruggine (come me) e spelafili.
A Diecimo ci siamo lasciati con un saluto affettuoso, mi hai mandato il tuo indirizzo, mi hai ringraziato con calore per le foto ed ora ti vedo forse ostile per una mia opinione. Tanto ostile da non raccogliere il mio invito a spiegare come usi i flap sul Curare. In passato sei stato prodigo di consigli. Non può essere, mi sfugge qualcosa !
Ho riletto i miei post per cogliere il momento dove sono stato offensivo con te o con altri e non sono riuscito a scovarlo. Comunque se qualcuno si sente offeso, chiedo scusa non era mia intenzione.
Sarò felice di risponderti se replicherai senza coltello fra i denti (scherzo) altrimenti aspetterò che si ritorni a parlare di tecnica e di modelli, non voglio alimentare la polemica. |
Caro Angelo, non sono contrariato con te, malgrado tu abbia sottolineato che questa è una sezione del Barone dedicata allo scoppio. Altri hanno formulato in maniera diversa lo stesso invito e Beppe con il suo Morris ha ritenuto doveroso traslocare in altro posto.
Come voi ben sapete io sono stato il primo ad usare il motore elettrico nei miei modelli vintage per varie ragioni personali che più volte ho esternato e come normalmente viene fatto nei Paesi nordici.
Per la proprietà transitiva, quello che è stato detto al grande capo da alcuni con evidente disprezzo, ha ugualmente colpito anche me.
Mi ricordo una frase infelice " Un Morris elettrico.......mi viene da piangere....." e da li è partita la raffica delle esternazioni....
In passato ho evitato il più possibile di parlare di motori elettrici. Ovviamente ho risposto a domande e cercato di evitare ad altri i miei errori. Come dici, ho cercato sempre di consigliare al meglio.
Quando con Cristiano ho creato questa discussione, andatevi a rileggere il post N°1, avevamo sperato di raccogliere un gruppo di amici per divertirci.
Ad oggi, mi rendo conto, con tristezza che il giochino sia profondamente cambiato nello stile e nei toni ed io non mi ci ritrovo più.
Ho costruito il mio Galaxy da kit easycnc con motore elettrico che mi da enormi soddisfazioni, astenendomi dal postare qualcosa per non essere ancora accusato di avere interessi commerciali. Avrei voluto fare altre cose che non ho fatto per non creare malumori.
Ora questo mi pesa e non mi diverte più.
Caro Angelo, dimmi quando sarai sul pezzo e certamente ti dirò come ho settato i flap del Curare nelle varie configurazioni, ma ti dirò di più, noi abitiamo abbastanza vicini e se ti facesse piacere, possiamo organizzare un pomeriggio di voli insieme.
Franco Sala