Discussione: pareri dragonforce 65
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 14, 12:12   #19 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Apo . Visualizza messaggio
E' vero , hai ragione , e' meglio utilizzare i numeri dell'rg 65 . Comunque mi piacerebbe tenere lo stesso un registro dei dragon force. Quindi invito i possessori a contattarmi.
Questo sarebbe sicuramente utile cosi`, almeno, con un referente "presente" e interessato" si puo` avere almeno una idea di quante barche ci sono in circolazione e di possa essere interessato ad usarle in regata.

Citazione:
Sarebbe bello come dici di fare una regata alla fiera di Verona , io ovviamente ci sto. Devo mettermi al lavoro allora
Per quello possiamo usare anche il forum come abbiamo fatto per le Footy negli anni passati.
Si apre una topic dedicata a "Regata Dragonforce all"Hobby Model Expo a Verona" e si incomincia a fare vedere in rete che qualcosa c'e`. Suppongo tu abbia rapporti diretti con l'organizzazione del Model Expo, ma se servisse posso chiedere anche io: penso che avere almeno qualche ingresso omaggio per i partecipanti non sia un grosso problema.
Comunque occorre iniziare a muoversi adesso perche` il 21 e 22 febbraio 2015 arrivano in fretta

Citazione:
Hai visto il laghetto in foto ? e' vero e' veramente bello , e' da poco che ci andiamo. Stiamo cercando di avere il permesso per fare regate a buon livello . Speriamo . Sarebbe bello .
Sarebbe bello certamente.
Tienici informati perche` l'anno prossimo vorremmo fare almeno una tappa della Footy Cup da quelle parti e stiamo cercando una location adatta.
claudio v non รจ collegato   Rispondi citando