Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat In teoria é come se avessi 4 kg cmq di tiro, perché si sommano le forze dei due alettoni. Poi ad esempio io ho tutti savox 1256 sul mio extra ma x questione che quando li ho presi avevo uno sconto considerevole, poi ovvio che i kg non son mai troppi. |
Thanks! E' proprio questo che mi interessa: se la coppia degli alettoni e' da considerarsi come somma dei valori dei due singoli servo. Il fatto e' che come detto quelli da 2 costano un terzo rispetto a quelli da 4 quindi
posto che non sia un problema per fare 3D quei soldi preferisco metterli in batterie migliori o in un motore piu' efficiente.
E comunque: se 8kg per gli alettoni sono il doppio di quello che mi serve per bilanciare la coda allora non vedo perche' sprecare due 1256 sulle ali, ci metto qualcosa piu' leggero piuttosto.
Citazione:
Inoltre dipende da che tipo di volo fai. I 1256 hanno una ventina di kg di tiro, x far 3d su un 50cc sono anche esagerati, ma se volessi fare del volato normale bastavano dei 9kg. Dipende Dall uso che ne fai
|
Io conto di farci 3D, conto nel senso che sto imparando quindi al momento uso un po' meno escursione di quella massima altrimenti mi sgozzo da solo, pero' l'idea e' di fargli fare tutto quello che puo' fare in 3D e non usarlo per volacchiare / sportivo / cazzeggio. Cerco qualcosa di piu' prestante dello Sbach profile EPP da 110cm che uso al momento.