Citazione:
Originalmente inviato da eaman Grazie della risposta, pero' questo non e' in EPO ma fusoliera in balsa e ali in EPP: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html .
Dici che e' lo stesso?
Hmm quindi a prescindere dal caso specifico di questo modello ibrido balsa-EPP dici che vale la regola di avere 4 servo uguali, e non quelli negli alettoni con meta' torque?
Sto cercando di capire la regola di base, magari Wargo ha messo i due in coda da 4kg per avere molta piu' sicurezza rispetto a dei 2kg che magari bastavano... Oppure effettivamente dato che gli elettoni fanno i roll e sono in due per ruotare nello stesso asse allora basta la meta' di torque. |
In teoria é come se avessi 4 kg cmq di tiro, perché si sommano le forze dei due alettoni. Poi ad esempio io ho tutti savox 1256 sul mio extra ma x questione che quando li ho presi avevo uno sconto considerevole, poi ovvio che i kg non son mai troppi. Inoltre dipende da che tipo di volo fai. I 1256 hanno una ventina di kg di tiro, x far 3d su un 50cc sono anche esagerati, ma se volessi fare del volato normale bastavano dei 9kg. Dipende Dall uso che ne fai