Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 14, 23:25   #5428 (permalink)  Top
FAI6710
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Mamma mia Franco forse nella foga di scrivere ti è scappato qualche tasto: integralisti e talebani è un po' troppo vero ?

Senti per fare qualcosa di costruttivo come tu scrivi, visto che a Diecimo il tuo Curare elettrico ha avuto solo complimenti, ammirazione e tante foto, certamente saprai spiegarci come utilizzare i flap durante le acrobazie ed in particolare come combinarli col il cabra ed ancora quando è il momento di attivarli.
Così magari lasciamo perdere le polemiche e torniamo a parlare di sostanza.
Ciao
vorrei sommessamente ricordare che i termini Talebano ed Integalista, non li ho inventati io. Sono stati usati più volte da altri in precedenti interventi in maniera molto più soft e maggiormente rispettosi delle scelte ed esigenze altrui.
In altre parole....Meno violenti.....

Tu stesso, se non erro, hai ricordato che questa è la sezione "Motore a scoppio" e Gemmis ha auspicato di aprire discussioni dedicate in altri luoghi, quindi avete espresso il più o meno chiaro invito a chi, per vari ed insindacabili motivi (non esclusi quelli della età), ha ritenuto di passare al motore a "pila" e pur amando il glow e conservando gelosamente tutte le attrezzature originali anni 70/80, di togliersi dalle palle.

Vorrei ricordare che alcune di queste datate attrezzature, sono di mia invenzione, che sono state prodottre da aziende con grande successo e che sono state il mezzo di tanti successi.
Gemmis è stato recentemente mio ospite a casa mia ed è testimone di quanto affermo.

Non si può dare una bastonata nei denti a qualcuno e poi dire che si stava scherzando. Il risultato è che Peppe con il suo Morris vi ha lasciati ed io mi sento in dovere e costretto ad imitarlo in quanto le motivazioni delle scelte del motore a "pila" sono le stesse.
Quindi torno a salutarvi caramente augurandovi i migliori divertimenti con i vostri urlanti motori.

Franco SALA
FAI6710 non è collegato