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Vecchio 23 novembre 14, 23:20   #2 (permalink)  Top
runner73
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Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Sto scegliendo i componenti per allestire un nuovo Edge 540t balsa-EPP da 120cm e ho notato questo video di M. Wargo in cui su uno Slick di dimensioni simili usa:

2x TGY 2216 per la coda: ~4kg torque
2x DS-929MG per gli alettoni: ~2Kg torque

E' ragionevole un set up simile piuttosto che 4 servi tutti da ~4Kg di torque?
Perche' mantenendoci sulla stessa qualità i servi degli alettoni costerebbero cosi' 1/3 di quelli in coda, sarebbe un bel risparmio rispetto a comprare 4 servo tutti a 4KG.

Voi come la vedete? E' questa una regola generale che vale per un po' tutte le dimensioni?
Per un aereo in epo da 1,2m vanno bene servi da 2kg preferibili in metallo...per tutte le parti mobili
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