Discussione: pareri dragonforce 65
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 14, 22:04   #16 (permalink)  Top
Apo .
User

Data registr.: 11-12-2013
Ieri abbiamo provato per diverso tempo questa bella classe dragon force.
Ottime le senzazioni di guida e molto divertente. Spettacolare in acqua, un piccolo gioiellino.
Nessun problema di elettronica e la radio di serie va da dio ....prende anche a distanza.
Le vele di serie vanno piu' che bene e l'armo consente regolazioni di ogni tipo . Quindi ottima per il novizio, ma ottima anche per chi ha esperienza e sa sfruttare le regolazioni di precisione. Perfettamente ermetiche tutte e due le barche....incredibile
Caricata in macchina il tutto senza smontare niente.... tempi di attesa per montaggio e smontaggio ridotti a zero.....che comoditá
Unico difetto e' che é facile non capire quale sia la tua barca , essendo perfettamente uguali. Per questo che adesso dobbiamo per forza mettere i numeri sulle vele e qui mi fermo..... Si perche' bisogna che qualcuno prenda l'iniziativa per tenere un registro. Potrei farlo io ....se non ce già .... Tanto é semplice e non implica versamenti di denaro... Tutto gratuito ovviamente.

Per cui se avete un dragon force 65 , fatemelo sapere che ci diamo un numero, anche a scelta se volete. Scrivete qui o alla mia mail apochina at yahoo punto it

Entro la fine dell' anno vorrei anche organizzare una regata qui a verona ...come hanno giá fatto a Endine. Per cui se volete partecipare fatemi un fischio che organizziamo.
Icone allegate
pareri dragonforce 65-img-20141123-wa001.jpg  
Apo . non è collegato   Rispondi citando