Grazie Gemmis per l'apprezzamento; pure a te, a quanto leggo, la dialettica non manca.
Bellissimi interventi ho letto. Avrei da scriver un poco, ma me ne astengo, poichè è già sufficiente ciò che digitalmente vergaste voi. Sia chiara una cosa: io, nel mio piccolo, sono e resterò ecumenico (chi in privato su FB s'è complimentato per la mia "mannaia", sbaglia e di grosso). Modellistoni cone Franco e Ghisleri, non lasciano una discussione, per una mia pacata disamina. Li esorto, comunque a restare, ed in ogni caso concordo con Angel, con Luca e con gli altri che amano "le mani sporche d'olio". Avrei altro da dire, ma non è importante ai fini della discussione . Prego tutti, di non cadere nell'oltranzismo, perchè questo non porterà mai bene. Il mio conterraneo Cristiano, come si palesa odor di polemica, si dilegua. Lui è quì per divulgare qualcosa di prezioso; qualcosa che in tanti avete dimostrato di apprezzare, di amare. La polemica non rientra nella sua missione . Attenzione però; perchè non vorrei mai veder esclusi dal Raduno, coloro che alle repliche (o meno) delle vecchie glorie attaccano un frullatorino a pila. Mio cugino Guido, classe '43, mio primo maestro di modellismo. I partecipanti mi hanno visto prenderlo in giro per il suo Caravelle elettrico... ma la mia era una innocua dileggiosa dissertazione. Il Raduno, da F3A Vintage, è divenuto "Vintage" e basta. Vorrei, che continuasse su tale strada. Accogliere, è meglio di Escludere.
Ultima modifica di icarus64 : 23 novembre 14 alle ore 20:47 |