Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 14, 14:36   #5424 (permalink)  Top
Gemmis
User

Data registr.: 25-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Questo thread è dedicato all'acrobazia vintage, che sia poi dedicato anche ai SOLI motori a scoppio lo hai stabilito arbitrariamente tu, ma non sta scritto da nessuna parte. Ognuno fa quello che gli pare, come gli pare e secondo le proprie inclinazioni. Altri hanno pieno diritto di non essere d'accordo, ma è un problema loro e non possono in alcun modo imporre le proprie opinioni. Chi si fa intimidire da certi atteggiamenti talebani, sbaglia grossolanamente. Non sono né arrabbiato né scortese come potrebbe sembrare. È semplicemente che cose simili le ho già viste in altre categorie e non hanno portato bene, quindi è meglio parlare subito chiaro onde evitare prevaricazioni. L'indipendenza di scelta e di giudizio di ognuno è sacra e insindacabile.
Kat,il tuo intervento a gamba tesa mi ha fatto sorridere.-Prima mi accusi di cose a me
non appartenenti perchè non sono ne un integralista ne un talebano e soprattutto
NON ho assolutamente stabilito arbitrariamente un bel ciuffolo di niente e
non voglio imporre nulla a nessuno,esprimo solo una mia personale opinione,poi in fondo al
tuo intervento scrivi che " L'indipendenza di scelta e di giudizio di ognuno è sacra e insindacabile "
e per fortuna che "ognuno",quindi anch'io.posso avere dei giudizi
"sacri ed insindacabili",se non fosse così di cosa mi avresti accusato ? :-)
Anch'io,dal par tuo, te lo dico senza acrimonia e non voglio essere ne scortese ne
tantomeno arrabbiato (e per cosa poi?) però la coerenza non è che sia il tuo punto forte,non ti pare ?

Gemmis.-
Gemmis non è collegato